Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Oggi mercoledi 1 maggio sono stati assegnati al Tri Kids Cremona i titoli di Campioni Regionali delle categorie Youth A e B.
Fra le donne ha conquistato il titolo Youth A Carlotta Missaglia del Cus Pro Patria Milano Triathlon, che sabato scorso è diventata la neocampionessa di Duathlon Youth A a Viareggio. fra le Youth B il titolo è andato alla atleta del JCT Triathlon Vigevano, Eugenia Introini.
Nella gara maschile i titoli sono stati aggiudicati a Tommaso Caprotti (Triathlon Team Brianza) fra gli Youth A e a Michele Bonacina (Cus Pro Patria Milano Triathlon) fra gli Youth B.
Dopo la gara Promozionale, Youth e Junior, la giornata è andata avanti con le gare di tutti i piccoli triathleti delle categorie giovanissime.
Complimenti ai neocampioni e a tutti i giovani partecipanti!!