Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Comunicazione del Presidente del Comitato Regionale Triathlon Lombardia. Fra cinque giorni inizia la prima prova della coppa Lombardia.
Non vedo l'ora. Sono orgoglioso di aver ideato e proposto un simile evento e soprattutto di vedere quanta attenzione e supporto c'è stato da parte di tutto il Comitato, dai vari organizzatori e da voi atleti lombardi. Con i pochi mezzi a disposizione, i veri risultati li vedremo tra un pò, ma la partenza, mi sembra davvero rassicurante. già il 25% delle società si sono iscritte al circuito e ben 200 sono ad oggi gli iscritti alla prima gara di circuito.
Un piccolo resoconto per rendervi partecipi. La prima gara del circuito 'Coppa Lombardia' è il Duathlon del Torrazzo il prossimo 14 aprile.
La OTC, responsabile delle classifiche e del cronometraggio della gara, gestirà le prime tre tappe. Sono state fatte simulazioni per l'assegnazione dei punteggi e per la compilazione della classifica, affinché domenica non ci siano intoppi.
Avremo bandiere per identificare il Team Leader, avremo la coppa, il cui peso è introno ai 7 kg, oltre a 200 medagliette personalizzate. tutto è ormai pronto per il debutto.
Io sarò presente, anche in veste di atleta.
Spero troverete risposta alle vostre domande nell'area FAQ che è stata appositamente creata sul sito Fitri/Lombardia.
Aspettiamo l'adesione delle squadre che ancora non ci hanno scritto, ricordatevi di inviarci il nominativo di un capitano e due vice.
Grazie per la partecipazione e collaborazione e in bocca al lupo a tutte le società!

Mauro Garavaglia