Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Foto by Maria Grazia Fasoli. Nelle passate edizioni non si era mai avuta una presenza così massiccia di atleti, dirigenti tecnici di società, alle Premiazioni di fine anno dell'Attività Agonistica, e con la sala consigliare del Coni Regionale di Milano piena in ogni ordine di posti.
Molti i giovani, a loro il merito più grande per i risultati di rilievo in campo nazionale ma soprattutto per i podi conquistati, in occasione della Coppa delle Regioni di Cremona, con i colori della Lombardia.
Nel corso della festa premiati tutti i componenti le squadre giovanili della Coppa delle Regioni, le società che lavorano con i loro e quelle vincitrici di titoli nazionali. Premiati anche i migliori atleti Elite e quelli Age Group, i tecnici, con un premio speciale a Daniele Bargellini, e i tre migliori esponenti in campo internazionale: Annamaria Mazzetti, Angelica Olmo e Andrea Secchiero.
Il Comitato Regionale Triathlon Lombardia ringrazia tutti i presenti e rinnova l'invito a fine anno. Foto su Facebook http://www.facebook.com/media/set/?set=a.301075396611410.93769.100001268574602&type=3