Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

 

 

 

 

 

 

fitri nuovo lomb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si è svolta ieri, 10 novembre, presso il velodromo del Parco Nord la prima edizione della manifestazione “Pedala con le mani”, prova di handbike in circuito organizzata da Cus Pro Patria Milano Triathlon e You Able Onlus.

Un’occasione per far scoprire anche ad atleti normodotati il mondo della handbike, la bicicletta utilizzata da chi ha disabilità per fare sport, competere o più semplicemente tenersi in forma.

Un’iniziativa importante che ha permesso a tutti i presenti di sperimentare ed avere un confronto utile e costruttivo con il mondo dello sport paralimpico.

L’evento si è concluso con una staffetta non competitiva che ha visto la partecipazione di atleti diversamente abili, atleti normodotati e ragazzi delle squadre giovanili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, cielo, bicicletta, spazio all'aperto e naturaL'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, cielo, bicicletta, spazio all'aperto e natura