Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FITRI YOUNG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 24 luglio si è concluso a Canazei il camp di triathlon organizzato dal Comitato Regionale Triathlon Lombardia in appoggio all’Experience Summer camp. 

Sei giorni di full immersion di triathlon, sei giorni di nuoto, mountain bike, corsa e natura. 30 tra ragazze e ragazzi (di società differenti) che hanno riso, scherzato, fatto fatica, condiviso momenti... 
Insomma, ancora una volta il camp a Canazei (giunto ormai alla sesta edizione di triathlon) si è rivelato una scelta strategica e vincente per assaporare questo sport meraviglioso nella sua essenza e varietà. E mai come quest’anno ce n’era bisogno… 
Gli istruttori Lorenza Bernardi, Fabrizio Pitonzo, Andrea Pizzamiglio e Bruno Sorrentino vi danno appuntamento nel 2021!